Gazzetta Ufficiale: "Servizi e dotazioni per la classificazione degli alberghi"
Tutto ciò che ha carattere "tradizionale", nel settore alberghiero, è considerato dai viaggiatori come qualcosa di "oramai visto e rivisto".
È il motivo per cui le strutture alberghiere che non propongono mai nessuna novità, e non si aggiornano anche sulle nuove tecnologie, ne tantomeno sulle reali potenzialità del web, subiscono ripetuti, continui e preoccupanti attacchi da chi, invece, fa delle novità, e dell'innovazione, il proprio cavallo di battaglia.
In momenti di crisi e carenza di prenotazioni sai qual'è la cosa peggiore che puoi fare?
Non fare niente!
Costruire un sito web ricco di contenuti interessanti, con una tecnologia all'avanguardia e con un alto grado di usabilità, è, da sola, una attività perfettamente inutile.
Qualsiasi cosa fai sul web non ha molto senso se non riesce a raggiungere gli utenti a cui è destinata.
L'obiettivo da raggiungere è dunque:
» ottenere il più alto numero di visitatori possibile
e trasformare le visite in prenotazioni. «
Se vuoi sapere come ottenere tante visite, e trasformarle in prenotazioni, oltre ad una analisi gratuita del tuo sito, contattami subito
Una vera consulenza, una significativa collaborazione, può fornirtele solo chi ha una trentennale esperienza nel settore alberghiero, e poi anche nel web e sulle sue grandi potenzialità per le strutture ricettive.
Se vuoi davvero cambiare le cose contattami adesso.
Più aspetti più prenotazioni perdi.
Fatti un regalo utile, scarica la guida pdf:
"Come aumentare le prenotazioni di una struttura ricettiva".
È GRATIS!
Scarica
Copyright © 2016-2021 consulentealberghi.it ®