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✓ E-Mail marketing

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Qual'è il modo migliore per promuovere una struttura alberghiera?
Sicuramente un sito fatto a regola d'arte, senza l'uso di CMS (Content Management System - Sistema di gestione dei contenuti » leggi Wikipedia), un sito cioè fatto su misura per una struttura alberghiera, un sito ricco di contenuti ed informazioni (vedi blog) da dare in pasto a Google, poi un sito ben indicizzato su Google, e poi una buona campagna Google Adwords, anche campagne banner e landing page, ma il RE delle promozioni e della visibilità online a tutt'oggi resta sempre una buona campagna di Direct E-Mail Marketing.

Cos'è una DEM? (Direct E-Mail Marketing)
Una DEM è una attività pubblicitaria che utilizza come strumento di comunicazione la posta elettronica. Più precisamente si tratta di un e-mail, interamente dedicata alla comunicazione di un messaggio promozionale, che viene spedita ad un database di indirizzi e-mail "affittato" presso chi li ha legittimamente acquisiti, o meglio ancora dal proprio archivio clienti.

Una recente indagine statistica ha evidenziato che per ogni euro speso in Direct E-Mail Marketing c'è un ritono di ben 43,00 Euro!

Quante occasioni ci sono in un anno per avviare una campagna DEM?
Davvero TANTE!

Non ci sono solo le vacanze estive e/o invernali, non ci sono solo Pasqua, Natale e Capodanno, ma tutta una serie di altre ricorrenze e festività, ne elenco alcune di queste:
- 14 febbraio Festa degli innamorati
- 15 febbraio Festa dei singles
-  8 marzo Festa della donna
- 19 marzo Festa del papà
- 25 aprile Liberazione dal nazifascismo
-  1 maggio Festa del lavoro
-  2 giugno Festa della Repubblica
-  1 novembre Ognissanti
-  8 dicembre Immacolata Concezione
- Carnevale
- Ricorrenze patronali varie
- ecc.....

Ogni occasione è buona per promuovere la tua struttura inviando offerte accattivanti a utenti e clienti, come dicevano in un famoso film: "gli faremo un'offerta che non può rifiutare".

Sul tuo sito sono presenti ben visibili, e per ogni occasione,
"offerte che i visitatori non possono rifiutare?"

Renditi visibile, fatti trovare. Se pochi sanno che la tua struttura esiste come puoi pretendere di avere un alto tasso di occupazione?

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