posta@consulentealberghi.it WhatsApp 351.66.44.636

✓ Perchè il tasso di conversione di Booking.com è alto?

Richiedi il manuale pdf gratis

Il Conversion Rate (CT) chiamato in italiano Tasso di Conversione indica il numero di persone che in un sito web rispondono alla cosiddetta call to action producendo una conversione. In pratica è il rapporto tra il numero di visitatori del sito web e il numero di visitatori che compiono una azione, e che sono di conseguenza convertiti.

Sono 4 i principi chiave che guidano il tasso di conversione di Booking.com

Si basano sui principi delle neuroscienze, spesso indicati come "pregiudizi cognitivi" e sono applicati nel campo del neuromarketing. Cosa sono i pregiudizi cognitivi e come e in che modo Booking.com ha implementato questi principi nel proprio sito web?
Te lo spiego nel manuale che puoi scaricare gratis subito, ma anche come puoi applicarli nel tuo sito web per aumentare il tuo tasso di conversione.

Inserisci nel modulo sotto il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail per ricevere direttamente nella tua casella di posta il link per scaricare subito gratis il manuale pdf.

Il tuo indirizzo e-mail sarà trattato nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy (Niente spam, promesso, lo odio più di te!)



Parole e frasi più cercate

affitti estivi in viaggi offerte last minute vacanze baleari migliori offerte viaggi vacanze last minute vacanze in offerta

Come moltiplicare i propri soldi con le scommesse